sabato 22 ottobre 2011

Kaboom a Lucca Comics and Games 2011: dove e come

A Lucca Comics & Games 2011 troverete Bizzarro Magazine vol.1 - Kaboom! presso lo stand di Passenger Press che potrete visitare nel padiglione Napoleone E131 in Piazza del Giglio a Lucca. Vi ricordiamo che Kaboom, solo per Lucca, costerà 10 euro! Segnatevelo!



Ricapitoliamo: qui trovate qualche info generica e qui vi attende un bel sommario approfondito.

--------------

Ma allo stand dei mitici Passenger Press, troverete anche altre opere mirabolanti, che vi faranno perdere la testa! Di seguito qualche preview.

Il Ritratto
di Luca Conca e Giorgio Giacconi
Cosa fareste se dopo aver posato per un ritratto, doveste rinunciare per sempre alla vostra faccia? In una Londra moderna ma misteriosa, splendidamente "dipinta" da L. Conca, un oscuro avvenimento scuote la vita di una ragazza...
L'esordio solista di un pittore prestato al fumetto, un escursione nel mondo primo amore dell'artista per "rappresentare" una storia cinematografica, quasi un misto tra Hitchcock e Criminal Minds, ma le cui fondamenta sono salde ai romanzi classici di Chandler e Dickens per le ambientazioni. 36 pagine acquerellate e dipinte in b/n su carta avorio
- 10 euro

You Won't Like It
di Marco Andreoletti
64 pagine fotocopiate in b/n su carta rosa fluo. Roba pesa per gente che ama la vecchia scuola. Fumetti sgradevoli e grafiche incomprensibili. Così descrive la sua fanzine il blogger a tempo perso Emonkey, da tre anni direttore artistico di Passenger Press. Come riuscire a resistere?
- 6 euro

Cactusboy
di Christian G. Marra
Un deserto pieno di vita, un'esplosione atomica che cancella tutto e una rinascita. Una favola per quelli cresciuti a Barbapapà e Uomo Ragno, un mix di illustrazioni e grafica per bambini radioattivi poco sviluppati.
28 pagine a due colori su carta avorio pesante con copertina cartonata plastificata. Pochissime copie in assaggio a Lucca per l'esordio ufficiale come disegnatore di Christian G. Marra, fondatore di Passenger Press.
Volume senza parole.
- 15 euro

da Cactusboy di Christian G. Marra

 NON POTETE MANCARE!